Poletti: eventuali ricorsi devono partire da nuovo decreto

askanews INTERNO

Milano, 19 mag. (askanews) - Eventuali ricorsi dei pensionati insoddisfatti del meccanismo dei rimborsi parziali e a scaglioni messo in essere dal governo Renzi dovranno far riferimento al nuovo decreto Pensioni e non alla precendente riforma Fornero ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

“La legge Fornero ha un livello di rigidità troppo alto ... (ContattoNews.it)

C'era un problema, l'abbiamo risolto nel giro di 15 giorni. (LaPresse) - "Questa legge non l'ho votata perché non c'ero. (LaPresse)

Sulla base dell'annuncio dell'esecutivo sulle pensioni, poi, ha fatto ... (Il Ghirlandaio) Bruxelles, 19 mag. (Il Ghirlandaio)

- "La nonna sessantenne deve avere la possibilita' di scegliere con un po' meno vincolo". Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi a Porta a Porta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

RomaMatteo Renzi si lagna in diretta tv: «Dobbiamo metter le toppe ai buchi fatti dagli altri», dice, riferendosi alle topiche del governo Monti e della legge Fornero. (il Giornale)

Per ciò che concerne le annualità 2012-2013 (periodo del decreto “Salva ... Il tetto che il governo ha individuato, pena la neutralizzazione degli effetti Consulta, è di 3.200 euro lordi al mese. (Puglia In)