Jobs Act: occupazione in calo, a maggio 63mila posti in meno

Leonardo.it ECONOMIA

Prestazioni altalenanti, quelle fatte registrare dall'entrata in vigore della riforma del lavoro voluta dal governo di Matteo Renzi, ovvero il tanto discusso Jobs Act. Dopo gli entusiasmi riscontrati lo scorso aprile, durante il quale venne calcolato ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 30 giu. Lo rileva l ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una sorta di "altalena" nel mercato del lavoro italiano: i dati Istat indicano una fase che alterna segnali di recupero occupazionale a nuove battute d'arresto. (Corriere Quotidiano)

Purtroppo non ci sono buone notizie sul fronte occupazione: nonostante il Jobs Act ormai sia in vigore da marzo, e quindi dovrebbe mostrare con forza tutti i suoi risultati positivi, in realtà anche maggio si è rivelato essere un mese nero per i ... (iMutui)

Dopo gli aumenti di inizio anno la crescita dell'occupazione segna una flessione ma il confronto con lo scorso anno resta in positivo. (Varese News)

Il tasso di disoccupazione giovanile cala al 41,5% a maggio. Secondo i dati diffusi dall'Istituto di Statistica, ci sono 20mila ragazzi in ... (PUPIA)

Una scoperta agghiacciante che ha fatto subito il giro della... Dalla canonica adiacente la chiesa madre di Pietradefusi un gruppo di giovani volontari intenti a ripulire la casa rinviene resti umani cimiteriali tra scartoffie e sporcizia. (Città di Ariano . IT)