Gazzetta: “Fiorentina stanca, con il broncio e con la testa a giovedì”

Viola News SPORT

"La Fiorentina ha la stanchezza dell'impiegato che timbra sempre il cartellino". Così la Gazzetta dello Sportanalizza la partita tra la Fiorentina e il Genoa. La prestazione della squadra di Italiano impone solo una cosa: puntare alle coppe, Coppa Italia o Conference che sia. Il decimo posto in campionato non lascia tante speranze per l'Europa. "Il broncio dato da un periodo privo di luce e con la testa a giovedì", continua così l'analisi del quotidiano che non lascia scampo a interpretazioni. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Per i viola un pari che però serve a poco visto che l’Europa resta lontana, per gli ospiti invece un pareggio che smuove la classifica e dimostra ulteriormente la crescita dal punto di vista tecnico e di personalità dell’undici di Gilardino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fiorentina e Genoa impattano 1-1 nel primo dei due posticipi della giornata numero 32 del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Poi Ekuban scalda il mancino: il tiro finisce alto. Una fiondata di Beltran sorvola... (Virgilio)

FIORENTINA (di Dimitri Conti) Terracciano 6,5 - Nel primo tempo il Genoa riesce ad arrivare un paio di volte dalle sue parti e lo costringe a sfoderare delle b (TUTTO mercato WEB)

Tra i protagonisti del pareggio del Genoa di ieri contro la Fiorentina c'è, senza dubbio, anche Albert Gudmundsson. Il punto conquistato dai liguri è arrivato anche dai suoi piedi e finalmente sembra essere ritornato il momento della continuità sotto porta. (Fantacalcio ®)

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato dopo il pareggio ottenuto dai viola contro il Genoa. Sul direttore di gara: “Era all'esordio e gli arbitri giovani vanno aiutati. Il calcio di rigore per il Genoa c'era e non ci possiamo soffermare su questi episodi. (fiorentinanews.com)