In manette l'ex tronista calabrese Alessio Lo Passo: ha minacciato il suo chirurgo estetico

La Riviera INTERNO

L'ex tronista calabrese di "Uomini e Donne" Alessio Lo Passo è stato arrestato l'altro ieri a Monza durante l'inaugurazione di una botique. Al momento dell'arrivo dei carabinieri della sezione Catturandi di Milano, con lui c'erano Lele Mora e la ... (La Riviera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Monza, ex tronista arrestato: in esecuzione di una condanna a 3 anni di carcere e 3mila euro di multa per aver minacciato e tentato di ottenere un indebito risarcimento per danni non dimostrati, Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, è stato ... (Vita Da Mamma)

I carabinieri della Sezione Catturandi del comando provinciale di Milano in esecuzione di una condanna in via definitiva a tre anni per un'estorsione nei confronti di un chirurgo estetico nel ... (PrimaPaginaItaly)

E' STATO arrestato sabato sera a Monza l'ex tronista spezzino Alessio Lo Passo, 34 anni. (Reggio Prima Pagina)

Solo che invece di raggiungere un negozio del centro di Monza, dove era atteso come "special guest" per l'inaugurazione, Alessio Lo Passo, ex "tronista" di "Uomini e Donne", è finito direttamente in carcere. (Il Ponente)

I carabinieri hanno eseguito nei suoi confronti un ordine di custodia per una condanna a 3 anni di carcere, divenuta definitiva, emessa ... (La Nazione)

Stando a quanto riferito dalle autorità, il fermo è avvenuto sabato sera a Monza, quando Lo Passo stava recandosi come ospite all'inaugurazione di un locale assieme a Lele Mora e all'ex gieffina Guendalina Canessa, entrambi estranei alla vicenda giuridica. (PrimaPaginaReggio24)