Migranti: sbarco nel Salento, rintracciate 24 persone

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Lecce, 23 mag. - Un gruppo di 24 migranti di varie nazionalita' e' stato rintracciato dalle forze di polizia nel Salento, lungo la strada che collega Otranto a Palmariggi. Tra loro vi erano anche sette minorenni. E' probabile che gli stranieri ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Le vittime, chiuse nella stiva, a cui fu impedito di risalire in superficie, morirono soffocate dalle... (Nuovo Sud)

La loro presenza non è passata inosservata ai passanti che hanno allertato subito la polizia. OTRANTO (Lecce) – Vagavano sulla strada che da Otranto conduce alla vicina Palmariggi nelle prime ore del mattino. (il Paese Nuovo)

Sommario: Per il duplice delitto è stato condannato dalla Corte d'Assise di Trapani anche un fratello di Vaiana, Michele Claudio, che è detenuto (nella foto l'arresto).Un latitante ergastolano, Giuseppe Vaiana, di 55 anni, condannato per duplice omicidio, è stato arrestato dalla polizia tedesca in Germania su... (Nuovo Sud)

Latitante per duplice omicidio arrestato in Germania (La Repubblica)

10 spiagge del Salento Citizen Post - News Blog Il Salento è da sempre una località turistica molto popolare per tutti i viaggiatori che sono alla ricerca di spiagge da favola e di tradizioni storiche, culturali e culinarie che mantengono la propria vivacità di secolo in secolo. (Citizen Post)

OTRANTO (Lecce) – Ventiquattro immigrati di nazionalità irachena e afgana sono stati rintracciati in mattinata da agenti del commissariato di polizia di Otranto, mentre percorrevano a piedi la strada che collega Porto Badisco, marina di Otranto, a ... (Corriere Salentino)