Kenya, manifestazione nazionale contro il massacro al college

Quotidiano.net ESTERI

Nairobi, 7 aprile 2015 - Il Kenya si prepara a una manifestazione nazionale dopo il massacro all'università di Garissa, dove le milizie islamiche Shebaab hanno ucciso almeno 148 persone. Ieri l'aviazione militare ha bombardato ieri due campi in Somalia ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

In Kenya l’83% della popolazione è cristiana. Un dato normalissimo se non fosse per la quantità di terrore seminato in queste ore dagli attivisti della Jihad islamica. (Corretta Informazione)

Con questa telefonata all'agenzia Afp, il portavoce dei jihadisti somali, Sheikh Ali Mohamud Rage, ha rivendicato l'attacco alla ... (News Italiane)

WASHINGTON, 4 APR - Il presidente Usa Barack Obama in una telefonata al presidente keniano Uhuru Kenyatta ha espresso condoglianze per la strage compiuta dai jihadisti somali di Al-Shabaab nell'università di Garissa, in cui sono stati presi di mira in ... (Brescia Oggi)

domenica 5 aprile 2015 10:07. Nairobi, i parenti delle vittime soccorsi dalla Croce Rossa. (Italintermedia)

In tutto il Kenya, in particolare nelle chiese cristiane, si vive in un'atmosfera di angoscia per quanto accaduto agli studenti nei giorni scorsi, e nel contempo si temono nuovi attacchi da parte del braccio armato di Al-Shabaab . (CapannoriNews.info)

Uno dei quattro jihadisti somali di al Shabaab, responsabilidell'assalto al college di ... È stato lo stesso padre a denunciarlo. (Brindisi Seventh)