Muore alla Fausto Coppi stroncato da infarto

La Stampa INTERNO

La morte di un atleta ha funestato la “Fausto Coppi”, la granfondo di ciclismo che si è disputata oggi (domenica 12 luglio), con partenza alle 7 da Cuneo. Il ciclista, Marco Giraudo, 41 anni, tipografo di Cuneo, è stato stroncato da un infarto a Madonna del Colletto, oltre metà della gara, poco dopo aver salutato un gruppo di parenti e amici che e... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il giovane di Oderzo, impegnato in una corsa di motocross, ha perso la vita in seguito ad un incidente che non ha coinvolto altri veicoli. Davide Zanuto era impegnato in una gara in un circuito a Recoaro Terme ed è caduto. (La Prima Pagina)

A 30 chilometri dall'arrivo, sulla salita della Madonna del Colletto, Marco Giraudo si è accasciato per un malore. di ... (Fanpage)

Si può morire così, appena adolescenti, partecipando a una gara di motocross, una passione che dovrebbe essere temperata da un addestramento severo, con al primo posto esercizi di prudenza. (Roma Daily News)

"Mancavano una trentina di ... (La Gazzetta dello Sport)

La “Fausto Coppi” si è conclusa regolarmente, ma la cerimonia della premiazione a Cuneo è stata annullata.e i riconoscimenti sono stati consegnati senza i consueti, meritati applausi. (Cuneocronaca.it)

Morire a sedici anni a causa della propria passione. (Vicenzareport)