Correre riduce il rischio di morte

Gaianews.it SALUTE

Secondo una ricerca condotta dalla Iowa State University e pubblicata sulJournal of American College of Cardiology chi dedica 50 minuti alla settimana all'attività fisica ha un minore rischio di morte per qualsiasi patologia, in particolare per le malattie ... (Gaianews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Anche se spesso privo di reali nozioni algebriche, il genere umano è portato per sua stessa natura a ridurre la realtà che lo circonda ad un insieme di numeri e cifre: se l'apostolo Pietro si domandava quante volte avrebbe dovuto perdonare il prossimo suo ... (Emerge il Futuro)

Bastano solo 5 minuti al giorno di attività fisica per allungarsi la vita. (Giaden Informa)

Stando a uno studio condotto dalla Iowa State University dedicare anche poco tempo al giorno ... (Notizie In Diretta)

Uno studio condotto dalla Iowa State University, ha dimostrato come per rimanere in buona salute basti praticare giornalmente dell'attività fisica. (Dottor Sport)

Le persone che corrono ogni giorno hanno il 45% di rischio in meno di morire di malattie cardiovascolari rispetto alle persone inattive. (TuttoPerLei.it)

Questa mattina è stato reso noto il programma del Viaggio Apostolico del Santo Padre a Tirana (Albania), domenica 21 settembre. (Roma Daily News)