Petrucci, Hackett tornerà più forte

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

(ANSA) - ROMA, 15 GEN - "Era ora di chiudere questa vicenda: giocatore e società si sono comportati molto bene, quindi era giusto prendere questa decisione. Hackett tornerà più forte di prima, ne sono convinto". Così il presidente della Federbasket Gianni ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Domenica 18 il Famila Wuber Schio sarà impegnato sul parquet del PalaTrieste per la sfida, più che abbordabile, contro la Calligaris Triestina, in programma nella terza giornata di ritorno dell’84°... (Vicenzareport)

Hackett tornerà più forte di prima, ne sono convinto". ROMA, 15 GEN - "Era ora di chiudere questa vicenda: giocatore e società si sono comportati molto bene, quindi era giusto prendere questa decisione. (Rai Sport)

(ANSA) - ROMA, 15 GEN - Il presidente della Fip, Giovanni Petrucci ha concesso, su richiesta di parte, la grazia al giocatore Daniel Hackett. (Virgilio)

Il presidente della Fip sconta di 3 mesi la squalifica a Daniel Hackett che potrà così tornare a giocare tra 10 giorni. di Matteo Moscati 15 gennaio 2015. (Sportlive.it)

Meglio di mille auguri per l'anno nuovo, il via libera della federazione fa volgere al bello il 2015 di Daniel Hackett, il play dell'Olimpia Milano sospeso per sei mesi per aver abbandonato a luglio il ritiro della Nazionale. (Giornale di Sicilia)

"Finalmente - aggiunge il play - torno alla normalità del doppio impegno settimanale, ... Ringrazio il presidente Petrucci". (La Gazzetta del Mezzogiorno)