Usa, Obama: i musulmani qui si sentono americani, è la nostra forza

Imola Oggi ESTERI

“Il più grande vantaggio degli Stati Uniti (nella lotta contro il terrorismo interno, ndr) è che la nostra popolazione musulmana si sente americana. C'è questo incredibile processo di immigrazione e assimilazione che fa parte della nostra tradizione ed è ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Londra, 16 gen. Lo ha promesso il primo ministro conservatore, David Cameron, prima di un colloquio con il presidente americano Barack Obama. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Il mondo deve essere unito contro la cultura della morte del terrorismo”, e questi terroristi “rappresentano la perversione di una grande religione” come l’Islam, “e non la sua reale aderenza”.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In un editoriale pubblicato sul ... Londra, 15 gen. (askanews)

Le anticipazioni dei media del Regno Unito: chiederà che i colossi della Rete collaborino con l'intelligence del Regno Unito per monitorare gli Jihadisti. (Corriere delle Comunicazioni)

E' quanto si legge in un intervento del premier britannico David Cameron e del presidente americano Barack Obama pubblicato oggi dal Times ... (Corriere della Sera)

USA, WASHINGTON - Gran Bretagna e Stati Uniti sono ”alleati di ferro” nella lotta al terrore fondamentalista islamico e alle grandi minacce che arrivano dal web. (Blitz quotidiano)