Juventus-Carpi 2-0 in numeri: bianconeri a basso regime

Mai Dire Calcio SPORT

Juventus-Carpi era una partita importante soprattutto per gli ospiti, ancora invischiati nella lotta per non retrocedere. La Juve campione d'Italia ha onorato l'impegno, anche e soprattutto per mantenere un minimo di tensione agonistica in vista della ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico campione d'Italia commenta il successo ottenuto contro il Carpi e tranquillizza la tifoseria sul suo futuro: "Il rinnovo? In settimana ci vedremo, ma non ci sono problemi". JuventusNewsSerie A. (Calcio Fanpage)

È la legge di questa Juve, cinica, spietata, una ... (Leggo.it)

Dopo aver vinto matematicamente lo scudetto, i campioni d'Italia hanno battuto 2-0 gli emiliani grazie alle reti del brasiliano e dell'attaccante. Tutto facile per i campioni d'Italia, al Carpi non sono stati coraggio e grinta. (Calcio Fanpage)

Castori: "Salvezza? Staremo a vedere..." (La Repubblica)

Juventus-Carpi, la terzultima partita del campionato di Serie A, iniziata alle 12.30, è terminata 2-0. Un disperato Carpi, a un passo dalla retrocessione, non può competere con i cinque volte... (Il quotidiano Italiano)

Se il Carpi si salva, visto che il Crotone approda in ... Fanno 25 su 26: una striscia pazzesca di vittorie. (Calciomercato.com)