Ora il 60% degli americani vive in Stati gay-friendly

Panorama ESTERI

Per il movimento gay americano è un altro importante traguardo. La sentenza con cui la Corte Suprema ha rigettato i ricorsi di cinque stati che avevano messo al bando le unioni omosessuali (e quindi le ha rese legali in Indiana, Utah, Oklahoma, Virginia e ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Corte Suprema degli Stati Uniti ha infatti deciso di non rimettere in discussione le sentenze che in cinque Stati hanno dato a suo tempo il via libera alle nozze gay. Un'altra giornata storica per la comunità omosessuale in America. (America Oggi)

Usa: ricorsi respinti, nozze gay legali in altri 5 Stati (La Repubblica)

La corte suprema degli Stati Uniti ha respinto i ricorsi contro il matrimonio gay presentati in cinque stati: Indiana, Utah, Oklahoma, Virginia e Wisconsin. (Rick Bowmer, Ap/Lapresse). (Internazionale)

Eugenia Roccella, parlamentare Ncd, ha dichiarato: "La sinistra, che tanto spesso si autoproclama alfiere della legalita', sul matrimonio gay getta la maschera". (Prima Pagina News )

La nuova decisione della Corte Suprema degli Stati Uniti in favore dei matrimoni gay, che ha legalizzato queste unioni in altri cinque stati americani, e di fatto aperto la porta alla legalizzazione a livello nazionale, è stata accolta con un assordante silenzio a ... (Adnkronos)

(ASCA) – New York, 6 ott 2014 – La Corte suprema degli Stati Uniti ha respinto di prendere in considerazione l'appello di cinque Stati americani che chiedevano di rivedere la sua decisione del giugno 2013 e vietare i matrimoni tra persone dello stesso sesso ... (Internazionale)