Premier: caos Tottenham, respinte le dimissioni di Baldini

Europa Calcio - Ultime notizie Europa League - Video Goal SPORT

C'e grande fibrillazione in casa Tottenham. Dopo la cessione record di Bale al Real Madrid quest'estate, gli Spurs sono piombati in una crisi profonda di risultati che ha portato all'esonero del manager portoghese, Andre' Villas-Boas, il quale, nonostante la ... (Europa Calcio - Ultime notizie Europa League - Video Goal)

La notizia riportata su altri giornali

La prima in campionato di Tim Sherwood sulla panchina degli Spurs non ... Gli Spurs superano i Saints in trasferta. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l'esonero di Andrè Villas-Boas, il Tottenham è ancora indeciso su come portare a termine la stagione, anche se la squadra è stata affidata a Tim Sherwood, coordinatore tecnico del club. (SoloNapoli)

Momento particolare in casa Tottenham: il club inglese ha respinto la richiesta di dimissioni del dirigente italiano Franco Baldini, seguite all'esonero di Villas-Boas. (PianetAzzurro)

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mail, il Tottenham dopo la sfortunata esperienza di Villas Boas è alla ricerca di un successore di alto livello per la panchina. (Canale Napoli)

Le dimissioni di Gaetano Vallone, presentate il 3 dicembre scorso a seguito della crisi verificatasi nella sua compagine di maggioranza, non sono state ritirate. Le dimissioni del sindaco di Tropea sono giunte all’epilogo di un serrato confronto e “scontro” con il…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

CALCIOMERCATO NAPOLI BENITEZ PREMIER LEAGUE / NAPOLI - Dopo l'esonero di Andre Villas-Boas, il Tottenham è alla ricerca di un allenatore dalla grande esperienza internazionale ed è disposto ad attendere fino alla prossima stagione, lasciando ... (Calciomercato.it)