Renzi in affanno ora sfida chi voleva rottamare

il Giornale INTERNO

Roma La giornata di Matteo Renzi si apre con i detenuti del carcere di Padova, prosegue con ricercatori e studenti dell'università, si chiude con il faccia a faccia con Ciriaco De Mita sul referendum, moderato su La7 da Mentana. La campagna per il Sì ... (il Giornale)

Su altri media

Né tantomeno a chiarire le idee a qualche indeciso. Difficile credere che il sanguinoso match televisivo tra Matteo Renzi e Ciriaco De Mita abbia indotto anche un solo telespettatore a cambiare idea su questa riforma costituzionale. (Orticalab)

Così Ciriaco De Mita a Matteo Renzi, durante il confronto tv in onda su La7. (il mattino di Padova)

sabato 29 ottobre 2016. 0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... (Italia chiama Italia)

No, questa volta il confronto tra il premier Renzi e il sostenitore del “no” non è stato impari. Contenuti, scintille e qualche colpo basso. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Perché sono volate parole grosse e accuse pesanti. Chi preconizzava un dibattito noioso e, per così dire, «democristiano», si sarà ricreduto. (DiariodelWeb.it)

Matteo Renzi nel 2006 aveva 31 anni ed era presidente della Provincia di Firenze, Ciriaco De Mita era quello di oggi: monumento all'intelligenza e al clientelismo di cui ha dato prova in mezzo secolo di ininterrotto potere, anche personale e anche ... (Stadio24.com)