Napoli – Atalanta, Bianchi: “Tutto resta possibile”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli – Atalanta è il match delle 12.30 di Sabato. Nel giorno prepasquale le due formazioni si giocano le ultime chance di un posto in Champions. Ottavio Bianchi, bergamasco ed ex allenatore dei partenopei, ha parlato dello scontro tra le due squadre e dell’annata del Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni a Tuttosport. Napoli – Atalanta big match per l’Europa “Chi vince sabato tra Napoli e Atalanta può ancora puntare al quarto posto e a entrare in Champions League. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo giunti all’antivigilia di Napoli-Atalanta, con il match che aprirà la 30ª giornata di Serie A sabato alle 12:30. Un weekend inusuale, visto che si tratta di quello che coincide con Pasqua, che dunque vede una divisione delle gare di campionato nei giorni di sabato e lunedì. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Chi vince sabato tra Napoli e Atalanta può ancora puntare al quarto posto e a entrare in Champions League. Per questo mi aspetto una bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre”. (Terzo Tempo Napoli)

Come giudica la scelta del Napoli di assumere un tecnico già impegnato con la nazionale? “Personalmente, reputo che quest’anno ci sia stata un po’ di confusione. Non discuto il valore dell’allenatore, ma quando cambi tecnico e ci sono dei problemi, scegli un tecnico che non può essere presente durante le soste. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Lo rispetto molto e meriterebbe anche un trofeo per quello che sta facendo. (Terzo Tempo Napoli)