VIDEO/Calcio, Latina resta in B: il commento di Maietta

Latina24ore.it SPORT

“Per tutto quello che abbiamo passato, questa salvezza equivale ad aver vinto il campionato”. Così il presidente del Latina, Pasquale Maietta, subito dopo la fine della partita pareggiata col Modena (1-1) che ha decretato la matematica salvezza dei pontini. Al triplice fischio, è iniziata la festa sugli... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

Con il pareggio per 1-1 con il Modena il Latina raggiunge quota 50 punti in classifica e conquista la permanenza in Serie B. (Latina24ore.it)

- lascia aperta una speranza - non ho ancora parlato con la società» (servizio Marta Rosati) Sono felice di aver indossato la maglia rossoverde e spero di averla onorata con serietà e professionalità; vedremo... (Umbria24)

Siamo giunti all'ultima giornata della stagione regolare del campionato di Serie B, e sono ancora tanti i verdetti da stabilire. (Fantagazzetta)

Ultimi novanta minuti della stagione regolare. Adriatici e labronici a caccia dell'ottavo posto. (Ottopagine)

Domani, (calcio d'inizio alle ore 20,30) squadre in campo per il quarantaduesimo e ultimo turno della regular season. CROTONE 22 MAGGIO 2015- Il campionato di serie B chiude i battenti per quanto riguarda la stagione regolare. (InfoOggi)

I nerazzurri, passati in svantaggio puniti da Granoche, hanno trovato il pareggio con un rigore trasformato da Viviani... Missione compiuta. (IlCorrieredellaCitta.com)