vidal il manchester united continua l offensiva

Calcio World SPORT

Nonostante le parole di Marotta, prosegue l'offensiva del Manchester United per Vidal. Secondo i media inglesi, tramite l'agente Fernando Felicevich, il cileno comunicherà a breve la sua volontà di lasciare il club bianconero per vestire la maglia dei Red Devils. Per la Juve è pronta un'offerta da 60 milioni... (Calcio World)

La notizia riportata su altri giornali

La consegna del premio si è tenuta giovedì È questo il titolo della tesi di Angela Amarante, vincitrice della nona edizione del premio “Giuditta Nanci” promosso dall’Associazione stampa parlamentare. (Verona Oggi)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, è senza tregua il pressing del Manchester United per Arturo Vidal. La proposta dei Red Devils è ormai chiarissima: 60 milioni alla Juventus per il cileno, al quale è stato proposto un ricchissimo contratto pluriennale da 8,5 milioni più bonus che potrebbero toccare i... (JuveNews24)

Le prime proiezioni parlano di soli 18 mila abbonamenti. L’anno scorso furono venduti 23372 abbonamenti, in calo di 585 unità rispetto alla stagione precedente. (La Prima Pagina)

Dal Conte al ... La Juve riparte senza gol. (il Giornale)

Finisce a reti bianche il Memorial Edmeo Lugaresi, 0-0 tra Cesena e Juventus. Cesena e Juventus hanno pareggiato 0-0 in una partita amichevole (Memorial Edmeo Lugaresi) giocata questa sera. (Nuovo Sud)

Allegri? Abbiamo ... (Tutto Mercato Web)