Tudor sogna la rimonta della Lazio in Coppa Italia: "So cosa serve, ci lavoriamo tutti i giorni"

Fanpage.it SPORT

Ancora una volta Igor Tudor dimostra di avere le idee chiare per la sua Lazio, chiamata alla rimonta contro la Juve in Coppa Italia: "L’allenatore può dare una mano, ma se non hai Vecino, Felipe Anderson, Kamada, tu puoi lavorare 8 ore al giorno ma non vinci". (Fanpage.it)

Su altre testate

Lazio, Tudor riparte da Guendouzi: Matteo suona la carica anti-Juve (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole del tecnico della Lazio, Igor Tudor, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro la Juventus, valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia (2-0 per i bianconeri all’andata). (Quotidiano del Sud)

Su Leggo edizione Milano si parla della Juventus in vista del match con la Lazio: "Allegri manda un avviso alla Juve: «Guai a pensare che sia facile»". (Tutto Juve)

Lo dice Igor Tudor, tecnico della Lazio, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia con la Juve, che all'andata ha vinto 2-0. Alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro i bianconeri, il tecnico della Lazio ha assicurato di essere "contento del percorso. (Diretta)

Prove di formazioni per il tecnico croato, che oggi ha ritrovato Matteo Guendouzi, che domani sera sarà sicuramente titolare a centrocampo, in un centrocampo con a fianco Danilo Cataldi. Giornata di rifinitura in quel di Formello per la Lazio di Igor Tudor, che domani sera sfiderà la Juve nel ritorno della semifinale di Coppa Italia (Lazio News 24)

Subito titolare, via il cattivo umore. Matteo Guendouzi, dopo l'edema da affaticamento al polpaccio sinistro e il diverbio con Tudor, tornerà a disposizione dal 1', in una gara fondamentale per la Lazio: la semifinale di ritorno contro la Juve. (La Lazio Siamo Noi)