Fronte islamico rivendica: "Distrutto hotel ad Aleppo, 50 soldati morti"

Romagna Noi ESTERI

SIRIA - In Siria il gruppo di ribelli del Fronte Islamico ha rivendicato la responsabilità per l'esplosione che ad Aleppo ha distrutto l'hotel Carlton, aggiungendo che nell'attentato sono morti 50 soldati. I militari governativi utilizzavano l'albergo come base. (Romagna Noi)

Su altre fonti

Dopo gli attentati degli scorsi giorni compiuti dai ribelli siriani contrari al regime di Bashar al Assad nelle città di Damasco ed Aleppo in risposta al raid aereo compiuto ... (The Blazoned Press)

È stato raso al suolo da una potente esplosione. (Lettera43)

Lo riporta la televisione di Stato, aggiungendo che l'albergo colpito è il Charlton hotel. Anche diversi palazzi della zona, un'area in mano al ... (L'Unità)

Sarebbero morti almeno 50 soldati secondo il Fronte islamico che ha ... La resa dei ribelli a Homs sposta ad Aleppo il fronte della guerra civile siriana. (euronews)

L'albergo, situato nel quartiere storico, è stato fatto saltare in aria dai ribelli dell'opposizione. L'obiettivo dell'attacco era l'esercito siriano, che utilizzava la struttura come base. (La Voce della Russia)

ALEPPO (SIRIA), 08 MAGGIO 2014 - Quest'oggi viene fatto sapere dai ribelli siriani che l'Hotel Carlton di Aleppo (Siria), è esploso casuando la morte di almeno cinquanta persone. (InfoOggi)