Juventus – Fiorentina 3-2, commento e pagelle

Passione del Calcio SPORT

Alcuni speravano di poter festeggiare già ieri sera, ma la scontata vittoria della Lazio sul Parma ha rinviato la festa. I bianconeri vincono 3-2 una bella partita contro la Fiorentina, che si era anche portata in vantaggio con un rigore di Gonzalo Rodriguez. (Passione del Calcio)

Su altri giornali

Per lo scudetto la Juve dovrà pazientare ancora qualche giorno, e strappare almeno un punto sabato prossimo alla Samp: il 3-2 alla Fiorentina non basta perchè Lazio e Roma hanno vinto, anzi stravinto. Ma il successo sulla Fiorentina ha fatto ... (Giornale di Sicilia)

Festa scudetto ancora rimandata per la Juventus a cui non è bastato vincere 3-2 allo Stadium contro la Fiorentina per ... A fare la differenza è il solito Carlitos Tevez. (La Nuova Sardegna)

Eppure la Fiorentina riesce a perdere lo stesso, nonostante una prestazione a tratti dignitosa, perfino sorprendente di fronte alla squadra che sta per vincere lo scudetto, ma sciupata da clamorosi ... (Fiorentina.it)

Torino - Niente scudetto ieri. (il Giornale)

ROMA - Una doppietta alla Fiorentina che lancia la Juventus verso lo scudetto e consolida ancora di più il primo posto nella classifica dei bomber. (Tuttosport)

La Juventus vince 3-2 allo Juventus Stadium contro la Fiorentina al termine di un soffertissimo match che l'ha vista recuperare dallo svantaggio iniziale, subito su rigore realizzato da Gonzalo Rodriguez, per poi difendere la rete di vantaggio siglata dal solito ... (Leonardo.it)