Ragazzo di colore ucciso con 7 colpi, scagionato l’agente che ha sparato

Corriere della Sera INTERNO

L’agente bianco, Matt Kenny, secondo le autorità agì legittimamente quando sparò a Tony Robinson Jr colpendolo alla testa, al torso e al braccio destro (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'agente di polizia che il 6 marzo ha ucciso un ragazzo disarmato a Madison, negli Stati Uniti, ha agito per legittima difesa e non sarà incriminato.Il poliziotto, secondo quanto comunicato dal procuratore, è intervenuto dopo che il 19enne di colore era stato ... (RSI.ch Informazione)

E' quanto ha annunciato il procuratore distrettuale Ismael Ozanne. Non sarà incriminato l'agente che il 6 marzo scorso uccise a colpi di pistola un 19enne afroamericano disarmato a Madison, in Wisconsin. (Corriere Quotidiano)

L'agente di polizia che il 6 marzo ha ucciso un ragazzo disarmato a Madison, negli Stati Uniti, ha agito per legittima difesa e non sarà incriminato. (RSI.ch Informazione)

Il procuratore: "Decisione giustificata, temeva per sua incolumità".. (La Repubblica)

Il procuratore distrettuale: “Sono arrivato alla conclusione che questa tragica e sfortunata morte sia il risultato di un uso legittimo ... (Fanpage)

E' quanto ha annunciato il procuratore distrettuale Ismael Ozanne. - Non sara' incriminato l'agente che il 6 marzo scorso uccise a colpi di pistola un 19enne afroamericano disarmato a Madison, in Wisconsin. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)