Elezioni in Catalogna: trionfa il fronte pro-indipendenza

Stadio24.com ESTERI

Sul conteggio dei voti pro e contro l'indipendenza è intervenuto il capolista della piattaforma Podemos-Verdi "Catalonya si que es Pot" Lluis Rabell, che ha chiesto che il suo 10%, con 11 seggi, non sia contabilizzato né con il "sì" né con il "no ... (Stadio24.com)

Su altre testate

BARCELLONA. L'incubo di una secessione della Catalogna si è fatto più minaccioso per Madrid dopo la vittoria degli indipendentisti alle elezioni regionali catalane. (Giornale di Sicilia)

Il voto per il Parlamento regionale, trasformato da Artur Mas e dal blocco ... (Quotidiano di Puglia)

Barcellona, 28 set. (askanews)

Catalogna, vittoria a metà dei separatisti. La battaglia si sposta a Madrid Spagna, manifestazione per l'indipendenza della Catalogna Il dato è chiaro a tutti e, a differenza di quanto succede in Grecia, rispecchia fedelmente i sondaggi. (L'Espresso)

Le elezioni regionali che si sono svolte lo scorso 27 settembre in Catalogna hanno portato all'affermazione del fronte separatista, che, grazie al 47,8% dei voti raccolti e ai 72 seggi su 135 conquistati ... (Smartweek)

«Con la vittoria del movimento indipendentista in Catalogna Artur Mas ha ora una doppia responsabilità: verso i Catalani che hanno dato un segnale preciso, ma anche verso tutti gli altri movimenti indipendentisti d'Europa, perché se si fallisce in ... (Vvox)