L'ebola colpisce le star: Tory Spelling in quarantena

Bigodino.it ESTERI

Dal 18 ottobre la star che tanto ci ha fatto sognare negli anni 90 è stata ricoverata in quarantena in ospedale Cedars Sinai di Los Angeles. Arrivata al prontosoccorso con febbre e difficoltà respiratorie è stata messa subito in isolamento per possibile contagio da Ebola. Il realtà si tratterebbe solo di una... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Michalsen denuncia lentezza risposta internazionale (ASCA) - Oslo, 20 ott 2014 - Michalsen, che e' stata contaminata dall'Ebola all'inizio di ottobre, nel corso di una missione a Bo, la seconda citta' della Sierra Leone, ha approfittato di questa sua prima ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ad annunciarlo sono stati i medici dell'ospedale UllevÃ¥l di Oslo nel corso ... (Adnkronos/Dpa) - - E' uscita dall'unità di isolamento la dottoressa svedese guarita da Ebola, che aveva contratto lavorando per Medici Senza Frontiere in Sierra Leone. (Sardegna Oggi)

Dopo l'intervento della Casa Bianca della settimana scorsa, tocca all'Unione europea ammettere la portata del pericolo. (Internazionale)

Edmond Bu-Sesay era stato messo in quarantena, il 14 ottobre, perché sospettato di essere stato contagiato dal virus Ebola, come misura precauzionale, dopo che sua ... (In dies)

Ospedale universitario: abbiamo usato trattamento sperimentale (ASCA) - Oslo, 20 ott 2014 - La giovane dottoressa norvegese affetta dall'Ebola e oggi guarita e' stata curata con un trattamento sperimentale. (Agenzia di Stampa Asca)

Hanno preso il via da questa mattina all'aeroporto di Bruxelles i controlli sui passeggeri in arrivo da Guinea, Liberia e Sierra Leone, cioè i Paesi più colpiti dall'Ebola. (LaPresse)