Pioli, la fine di tutto con i soliti errori. Nuovo mister: due indizi. Derby: occhio a perdere

Milan News SPORT

Pioli, la fine di tutto con i soliti errori. Nuovo mister: due indizi. Derby: occhio a perdere La fine del cammino congiunto del Milan e di Stefano Pioli è ormai scritta. La disfatta in Europa League contro la Roma ha fatto cadere le ultime remore sull’allenatore parmigiano, che fino alla gara d’andata dei quarti di finale si era provato a ricostruire la chance di rimanere. Ma proprio quando le cose sembravano essere andate a posto, con un cambio di approccio in campo che aveva ridato vecchie certezze a tutto il gruppo squadra, ecco che il ritorno alle idee tattiche non sostenibili da questa squadra hanno rimesso in crisi tutti e portato il Milan a navigare verso il consolidamento del secondo posto, come magrissimo obiettivo stagionale. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

“Anche Inzaghi lo davano per finito, poi è ripartito con un ciclo vincente“: questo il sunto del pensiero di Pioli dopo il derby contro l’Inter. (FantaMaster)

Tuttosport: "Cardinale studia il nuovo allenatore, non sarà italiano: Lopetegui in pole" (Milan News)

Repice: “Inter? Non so se vincerà ancora. Allegri sta facendo un miracolo. Pioli non riesce a fermare l’Inter perché nettamente la piú forte di tutti (Terzo Tempo Napoli)

Nuovo allenatore Milan: non solo Lopetegui e Fonseca, Ibrahimovic propone un altro nome

Simone Inzaghi è un vincente e non è solo lo scudetto a dimostrarlo. I numeri da quando è allenatore sono impressionanti e li ricorda il Corriere dello Sport annunciando una cosa ormai certa. (Inter-News)

Allenatore Milan, Ibrahimovic ha un piano. Resistono Xavi e Van Bommel (Pianeta Milan)

Stando a quanto riportato dal quotidiano, infatti, non è da escludere che Ibrahimovic (che ha molta voce in capitolo) possa proporre presto o tardi un mister x, un candidato alternativo ai due nomi precedenti. (Milan News 24)