Elon Musk ha pubblicato il codice sorgente di Twitter: “Scoprirete cose imbarazzanti”

Fanpage ECONOMIA

Elon Musk ha pubblicato il codice sorgente di Twitter: “Scoprirete cose imbarazzanti” Il Ceo ha deciso di mostrare l’architettura profonda della piattaforma, potrebbe essere utile per capire se Twitter è stato davvero modificato per rendere Musk più visibile. A cura di Elisabetta Rosso Questa volta ha mantenuto la promessa. Elon Musk aveva annunciato la pubblicazione del codice sorgente di Twitter, e così ha fatto. (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

La mail è stata vista da The Information. Elon Musk ha pagato 44 miliardi di dollari nel 2022 per comprare Twitter. Ora, in una mail inviata ai dipendenti riferita a un nuovo programma di compensazione delle azioni, il miliardario americano ha valutato Twitter circa 20 miliardi di dollari. (DDay.it)

Per Elon Musk Twitter continua ad essere un problema. L’acquisizione del social network da parte del controverso imprenditore, che da anni si contende con altri ‘paperoni’ il titolo di uomo più ricco del mondo, per ora si sta rivelando un flop, con feroci campagne di stampa contro il proprietario tra le altre di Tesla e SpaceX, ma anche dal mero punto di vista economico. (Il Riformista)

A dare la notizia è il New York Times, aggiungendo che parte del codice sorgente della piattaforma è finito online (Milano Finanza)

Il contenuto di un memo inviato da Elon Musk allo staff di Twitter è stato pubblicato sui media americani. (Sky Tg24 )

A poco meno di sei mesi dall’acquisizione di Twitter, Elon Musk può fare un primo bilancio della sua nuova vita da Chief Twit, come aveva scritto nella sua bio qualche tempo fa. (Rivista Studio)

La scorsa settimana Elon Musk ha rivelato, tramite una e-mail inviata a a tutti i dipendenti di Twitter, che il valore dell’azienda è crollato in modo significativo da quando è diventata privata. Secondo le sue stime, l’app dei social media avrebbe registrato una perdita di valore di circa $ 20 miliardi. (Tag24)