Libia, "niente da festeggiare" a Tripoli a 6 anni dalla rivolta

askanews ECONOMIA

Roma, 17 feb. (askanews) - Non c'è niente da festeggiare per gli abitanti di Tripoli, nel sesto anniversario della rivolta del 17 febbraio che portò la caduta del regime di Muammar Gheddafi, a fronte delle difficoltà quotidiane e del crescente timore ... (askanews)

Su altri giornali

carceri-libiche-1_882316-225x300 Gli accordi sull'immigrazione sottoscritti dal governo italiano e da quello libico il 2 febbraio, fatti propri dall'Unione Europea il giorno successivo, mirano a riprodurre la situazione del 2008 e del 2009, quando un ... (Umanità Nova)

Giovanni Masini - Ven, 17/02/2017 - 17:52. Giallo su un nuovo accordo Ue-Tunisia. (il Giornale)

Soltanto colloqui indiretti dunque, a proposito dei quali l'agenzia di stampa ufficiale egiziana Mana ha annunciato, come risultato, la predisposizione di una proposta, conformemente agli accordi sottoscritti a Skhirat nel dicembre 2015, su prossime ... (Reggio Prima Pagina)

Prima di tutto, questo non governa l'intera area orientale della Libia ma – nonostante l'aiuto degli Emirati e dell'Egitto – mostra difficoltà a eliminare ... (Formiche.net)

al-Serraj ha deciso quindi di chiamare il numero ... In Libia è salato il tavolo, niente accordo tra il premier Fayez al-Sarraj ed il generale “di Tobruk” Khalifa Haftar. (Notizie Geopolitiche)

Tripoli, 17 feb. (askanews)