Telecom, Recchi: fiduciosi chiudere deal Argentina entro il 24

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

Andiamo avanti con Fintech, nessun cda prima (ASCA) - Milano, 15 ott 2014 - Telecom Italia e' fiduciosa di chiudere l'accordo per la vendita di Telecom Argentina entro il 24 ottobre, data dell'ultima proroga concessa a Fintech. Lo ha affermato il presidente, ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

Intanto il senatore Pd, Stefano Esposito lancia l'allarme sulla possibile operazione ... (Corriere delle Comunicazioni)

Telecom Italia sospesa per eccesso di vendite, dopo aver segnato un calo teorico del 4,6%. La Repubblica ha scritto che il governo starebbe nuovamente valutando la possibilità per Telecom Italia di scorporare l'infrastruttura di rete. (SoldiOnline.it)

Il presidente di Telecom Italia fiducioso che l'accordo verrà chiuso entro il 24 ottobre, data ultima della proroga concessa alla finanziaria sudamericana. E su Metroweb: "Non ho nulla da dire". (Corriere delle Comunicazioni)

E su Metroweb: "Non ho nulla da dire". Telecom Italia è fiduciosa di chiudere l'accordo per la vendita di Telecom Argentina entro il 24 ottobre, data dell'ultima proroga concessa a Fintech. (Corriere delle Comunicazioni)

L'impressione che si respira qui, parlando con i residenti delle zone più colpite è che le Istituzioni siano arrivate dopo... (ParmaToday)

A dirlo è il presidente di Telecom Italia, Giuseppe Recchi, che ha parlato con i giornalisti a margine di ... Milano, 15 ott. (Sardegna Oggi)