Napoli, Allan dimentica Higuain: «Capitolo chiuso, la nostra forza è il gruppo»

Allan e il Napoli hanno già dimenticato l'ex-bomber azzurro Gonzalo Higuain e sono pronti a voltare pagina: «Capitolo chiuso, la nostra forza è il gruppo» E' ancora aperta la ferita nel cuore dei tifosi del Napoli, che quest'estate hanno visto fuggire sotto i loro occhi un certo Gonzalo Higuain,... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cambia, dunque, la politica dei prezzi dei biglietti in casa del... Napoli-Roma del prossimo 15 ottobre, poco più di un mese dopo, costerà “soltanto” 25 euro. (Vesuviolive.it)

Nel 2017 partirà il primo tour di... A seguire scopriamo il calendario completo e le informazioni sui biglietti dei concerti di Torino, Roma, Firenze, Napoli e Milano. (Corretta Informazione)

Ieri, lunedì 26 settembre, Marracash e Guè Pequeno hanno tenuto una conferenza stampa a Milano per parlare dell'album “Santeria” uscito lo scorso 24 giugno, per presentare il tour che prende il nome dal disco e per svelare i loro nuovi progetti. (Radio Italia)

Sul palco non ci saranno dj e band, i protagonisti assoluti saranno Marracash e Guè Pequeno. Il loro tour, che prende il nome dall'album Santeria, è pronto ad alzare il livello dei live dell'hip hop italiano. (La Stampa)

L’Adesso Tour di Emma arriva al PalaPrometeo di Ancona La Prima Web - Eventi Marche Emma con “Adesso tour” sarà protagonista al PalaPrometeo Rossini di Ancona mercoledì 28 settembre alle ore 21, per un concerto organizzato da Elite Agency Group e Tyche Eventi. (La Prima Web)

Marracash e Guè Pequeno dal 27 gennaio 2017 – per la prima volta – saranno insieme in un tour prodotto da F&P Group che prende il nome da “Santeria”, l'album pubblicato lo scorso 24 giugno da Universal Music Italia che ha coniugato risultati di critica ... (Megamodo)