Renault Twingo ZE Electric Vibes: citycar in edizione limitata

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

L’ultimo è basato sul secondo, ma ha contenuti e caratteristiche esclusivi, a cominciare dal colore Valencia Orange.

Com’è fatta la Twingo Electric — Per capire appieno il carattere della Twingo Electric Vibes è tuttavia necessario conoscere la vettura su cui è basata, ovvero la Twingo ZE.

Sul nostro sito partner CheAutoCompro.it puoi trovare ulteriori informazioni sulla nuova Renault Twingo elettrica. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Renault continua a spingere il piede sull’acceleratore dell’elettrificazione, forte di un’esperienza nel campo di oltre 10 anni maturata su strada e anche in pista, in Formula 1 e in Formula E. Il tutto grazie a Renault Zoe che si conferma la regina tra le elettriche (clicca qui per la nostra prova), con oltre 2 mila immatricolazioni nel solo 2020 e all’arrivo, da novembre, della nuova Twingo Z. (FormulaPassion.it)

Promozione Renault Clio Hybrid: l’offerta di settembre 2020 con incentivi statali. Concludiamo con la nuova Clio Hybrid. Il mercato dell’auto cerca il tanto agognato rilancio: la gamma Renault è in promozione nel mese di settembre 2020 con offerte che partono da finanziamenti che prevedono la spesa di 3 euro al giorno. (InvestireOggi.it)

Elettrificate per tutti i gusti. Renault ha operato una sorta di elettrificazione per tutti, disponendo di veicoli eco-sostenibili in ogni segmento di mercato. Ad esempio, Renault Clio viene proposta con motorizzazione full-hybrid, con batteria da 1,2 kWh, che permette di viaggiare in elettrico per l’80% del tempo, con consumi ridotti del ben 40%. (Autoblog.it)

Ma la visione della casa francese prevede un “ecosistema” completo per le auto elettriche che vuole sviluppare molti servizi. Renault ha una storia consolidata nel settore delle vetture elettriche: la Zoe è infatti una veterana, che si è aggiornata rimanendo sempre sulla breccia. (AlVolante)

Altrettanto ha fatto l'elettrico, fortemente spinto dagli incentivi, con Zoe sempre tra le auto elettriche più vendute, e sempre tra le preferite anche per i servizi di car sharing. Da anni Renault è protagonista del mercato europeo delle auto elettriche, e anche di recente vi abbiamo parlato della leadership nel settore della compatta Zoe. (DMove.it)

e il piccolo SUV Renault City K-ZE, rispettivamente venduti in Corea e Cina. Un’offerta completa su misura per rispondere al meglio ad ogni singola esigenza dei suoi clienti. (Virgilio Motori)