16enne conosce una ragazza in chat, viene a Latina per conoscerla ma non riesce a tornare a Padova

Un ragazzo di Padova ha conosciuto una ragazza su una chat, ha deciso di raggiungerla a Latina ma è rimasto senza soldi senza riuscire a tornare a casa. Il giovanissimo, appena 16 anni, è stato notato ieri mentre chiedeva l’elemosina in centro, ma non sembrava un mendicante. Gli agenti della polizia lo hanno... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

Mancano pochi giorni a Pasqua, domenica scorsa ci siamo recati nella piccola casa di Domenica Galeano nell’antico nucleo abitativo del rione Baracconi, a Briatico. (La Prima Pagina)

METRO E FUNICOLARI Da sabato 26 a lunedì 28/3/2016 chiuse al pubblico le seconde uscite delle stazioni Rione Alto, Montedonzelli e Montecalvario. Domenica 27/3/2016... (Vesuviolive.it)

Dal pranzo di Pasqua al pic-nic sul vigneto, dal museo al dj party, dal concerto i riti pasquali. (Nove da Firenze)

Nel dettaglio, domenica 27 marzo – ovvero Pasqua – sarà in vigore l’orario festivo ridotto, mentre lunedì 28 marzo – Pasquetta –... (Minturnet)

Tornano le tradizionali rappresentazioni della Passione di Cristo a Sezze, ma anche a Maenza e Cisterna di Latina. A Maenza la cerimonia verrà curata da Padre Roberto Fastella e dall’Associazione Sacra Rappresentazione del Venerdì Santo. (Latina24ore.it)

I carabinieri hanno da subito seguito le tracce “informatiche” della... La 16enne è stata trovata dai carabinieri di Napoli a casa di un 19enne che la giovane aveva conosciuto attraverso una chat su internet. (Latina24ore.it)