Salone di Francoforte 2017: perché tante case non hanno partecipato

Perché le case hanno rinunciato a partecipare al salone di Francoforte 2017 in un numero così elevato? Le assenze di rilievo infatti sono state numerose, una lunga lista di marchi, italiani e non. Vediamo le motivazioni. (Alla Guida)

Se ne è parlato anche su altri media

A Francoforte, sono stati i grandi brand del lusso a dettare legge con le presentazioni dei loro nuovi modelli, destinati, come i loro predecessori ad entrare nella storia. Hanno brillato come diamanti incastonati in in una parure di gioielli. (Lusso Style)

BMW si è presa tutta la luce dei riflettori al Salone di Francoforte, partendo da un mega stand per arrivare al parco auto portato in esposizione. (Sky Sport)

Cybersecurity e connected cars: all'IAA 2017 di Francoforte arriva il primo prototipo di auto connessa in sicurezza 'by design'. (Key4biz)

Tom Tom EV Service aiuterà a trovare non solo il punto di ricarica ma anche il parcheggio più vicini in base alle specifiche esigenze dell’utente All’IAA d (Motori360)

Per berline intendiamo tutte le carrozzerie convenzionali. Vediamo le 5 migliori berline del salone di Francoforte 2017 (Alla Guida)

Anche al Salone di Francoforte 2017 ci sono stati interessanti novità che hanno deviato in parte dalla concezione classica di auto, o dalle volontà del mercato europeo. (Alla Guida)