Jeep Renegade e Compass 4xe, aperti gli ordini delle ibride plug-in

Motor1 Italia ECONOMIA

Le Jeep Renegade e Compass 4xe, da leggere "quattro per e", sono le nuove versioni ibride plug-in dei due SUV compatti prodotti nello stabilimento italiano di Melfi e che da oggi e fino al 30 aprile sono ordinabili online sul sito Jeep Official.

: Jeep Renegade e Compass 4xe, i test ad Arjeplog. 3 Foto. Come si ordinano. Per fare un ordine di Jeep Renegade 4xe e Jeep Compass 4xe occorre seguire una procedura online sul sito "Be the First" di Jeep che parte dalla scelta del modello e colore, passa attraverso la creazione di un account personale e quindi il deposito rimborsabile di 500 euro con carta di credito. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Jeep ha aperto ufficialmente gli ordini dei suoi SUV ibridi Plug-in Renegade e Compass 4xe First Edition . Visto il successo in termini di numeri , il costruttore ha deciso di dare il via ufficiale all’ordinabilità vera e propria. (HDmotori)

Dunque la Jeep prepara i Suv elettrici, ma intanto come si diceva è già pronta con i primi prodotti “ibridi con la spina”. La Jeep prepara i Suv elettrici: “Sarebbero i più performanti”. Meunier non ne fa solo una questione di emissioni e sostenibilità. (Vaielettrico.it)

Sia il Renegade 4xe che la Compass 4xe utilizzano il nuovo propulsore ibrido plug-in di Jeep che combina un motore turbo benzina a quattro cilindri da 1.3 litri che guida le ruote anteriori e un powertrain elettrico che guida l’asse posteriore in modo da sfruttare la funzionalità e-AWD. (ClubAlfa.it)

Meunier lancia dunque una sfida, cioè quella di voler modernizzare radicalmente il marchio per fare in modo che possa affrontare nel migliore dei modi le sfide del futuro. Meunier ha poi anche aggiunto che arriveranno molte novità su cui stanno lavorando come nuovi modelli BEV, cioè veicoli esclusivamente elettrici. (HDmotori)

Questa mossa permette alla Jeep Compass Night Eagle 2020 di conquistare più vendite nel mercato brasiliano. La Compass Night Eagle propone un aspetto unico e una carrozzeria disponibile soltanto in due colorazioni: quella metallizzata Carbon e quella opaca Shadow. (ClubAlfa.it)

«Forme di solidarietà senza pari - dice la Croce rossa gattinarese -, donazioni, prestazioni dʼopera gratuite, servizi regalati, tutto quel che serve e quel che si può fare pare, improvvisamente, che si possa fare. (La Stampa)