Caso Azzollini, il Pd voterà a favore dell’arresto

La Stampa INTERNO

Il caso Azzollini piomba sul governo, già scosso dall’inchiesta che ha toccato il sottosegretario Giuseppe Castiglione. E fa ancora più paura perché, nel caso del senatore Ncd, ad aggravarla c’è una richiesta di arresti domiciliari per il crac della casa di cura Divina Provvidenza. Azzollini, presidente della Commissione Bilancio della Camera, è ap... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

manette1_200 Roma, 10 giu. (askanews) - "Emessa un'altra richiesta d'arresto per un senatore della maggioranza di Renzi. (Altalex)

Ad anunciarlo e' il ... (AGI) - Roma, 11 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Spreco di denaro pubblico, assunzioni clientelari, bilanci falsificati (2011 e 2012), stipendi e consulenze d'oro, utilizzo di risorse tutt'altro che finalizzate alla cura dei malati: tutto questo avrebbe portato, anno dopo anno, al crac della Congregazione Ancelle ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

11 giugno 2015 14.24 Quagliariello contesta il disco verde di Orfini alla richiesta di arresto del senatore Azzollini (Ncd). (Rai News)

11 giugno 2015 "Nel corso degli ultimi decenni la congregazione delle Ancelle della Divina Provvidenza, che gestivano l'ex ospedale Psichiatrico di Bisceglie, è stata teatro di una vera e propria guerra di conquista politica, che ha visto avvicendarsi ai vertici ... (Rai News)

(ANSA) - TRANI, 11 GIU - La procura di Trani ha in corso accertamenti su almeno due alti prelati, uno dei quali avrebbe avuto un ruolo nella vecchia gestione dello Ior. (Tiscali)