Mostra a Palermo, il pittore Botero sbarca in città

Il pittore colombiano Fernando Botero a Palermo per l'annuncio della proroga della mostra Via Crucis nelle sale Duca di Montalto del Palazzo Reale. L'artista conferma la sua predilezione per le forme generose e dice: vogliono testimoniare sensualità. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

- La mostra "Via Crucis. Ad annunciarlo il presidente dell'Assemblea regionale siciliana, Giovanni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo Confabitare sono meno di duemila le famiglie che si ritroveranno in emergenza abitativa il prossimo 28 giugno; dall'altra parte Codacons richiede una nuova proroga e soluzioni più appropriate a un problema... (News Immobiliare)

Per il presidente dell'Ars Giovanni Ardizzone «un successo» e l'obiettivo «è di ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Fernando Botero a Palermo ha visitato la sua ... Fernando Botero a Palermo ha visitato la sua mostra a palazzo dei normanni ospite di Giovanni Ardizzone, presidente dell'Ars e della fondazione Federico II. (Gazzetta del Sud)

(AGI) - Palermo, 18 giu. - La mostra "Via Crucis. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Accade sempre per ogni evento culturale di livello e la mostra dell'artista finora ha tagliato il traguardo dei centomila visitatori e per questo è stata prorogata al 30 settembre nelle sale del ... (Intelligonews)