F1, Ufficiale: Sebastian Vettel lascia la Red Bull. Sarà un pilota Ferrari!

IN FULL GEAR SPORT

Adesso è Ufficiale: Sebastian Vettel lascia la Red Bull Racing. L'annuncio è stato dato questa notte dalla squadra di Milton Keynes, a cavallo tra le Prove Libere e le Qualifiche del Gran Premio del Giappone di Formula 1 in corso a Suzuka. Il pilota tedesco ... (IN FULL GEAR)

La notizia riportata su altri giornali

Colpa del momento che sta vivendo, siamo nell'ultima settimana di Montezemolo e il pilota del futuro sarà il primo scelto da ... La Red Bull ha annunciato il pilota della Ferrari dell'anno prossimo. (La Gazzetta dello Sport)

Se fino a qualche giorno fa si trattava di semplici rumors, tra Suzuka e Parigi persino i diretti interessati hanno cercato nelle ultime ore di ... Ormai manca solo l'ufficialità. (LiveF1.it)

Le strade della Scuderia Ferrari e di Fernando Alonso si dividono, la notizia è quasi certa. (Info Motori)

20:53 (ANSA) - ROMA - Il matrimonio tra Fernando Alonso e la Ferrari, come di fatto annunciato ieri dal presidente uscente Luca di Montezemolo, è giunto al capolinea e, secondo il giornale tedesco "Bild", il candidato numero 1 alla sostituzione per il 2015 è ... (Corriere della Sera)

Vettel al Cavallino, Kvyat promosso in Red Bull, Sainz insieme a Verstappen nella Toro Rosso dei figli d'arte. Se l'asturiano andrà in McLaren, chi resterà tra Button e Magnussen? F1, mercato ... (Motori Fanpage)

Le reazioni dei protagonisti: Fernando Alonso: “E' sempre bello girare a Suzuka, è uno tra i ... (Italiaracing.net)