Tutti i colori del sale: dal rosa dell'Himalaya al blu di Persia, ecco i più preziosi

Tutti i colori del sale: dal rosa dell'Himalaya al blu di Persia, ecco i più preziosi
La Repubblica ECONOMIA

Un giro del mondo affascinante: ogni prodotto ha le sue caratteristiche specifiche, e il suo uso gastronomico. E si guadagna anche in salute. Seguici anche su..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il... Prima del Natale 2016 era uscita anche una circolare sulle procedure che lasciava ben sperare. (Il Fatto Alimentare)

Per contrastarlo Reliabitaly promuove un archivio dei prodotti certificati e..... (La Repubblica)

(askanews) - Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali rende noto che è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto che introduce in etichetta l'indicazione obbligatoria dell'origine per i prodotti lattiero ... (Tiscali.it)

Sembra italiano ma non lo è: un'app per smascherare il falso made in Italy

Vi scrivo per conto dell’azienda in cui lavoro: in parecchi nostri prodotti non indichiamo tra gli ingredienti sull’etichetta, l’allergene “anidride solforosa”, in quanto presente in valori bassissimi (0,05 mg di SO2 per kg di prodotto), quindi abbondantemente sotto i 10mg/kg di limite. (Il Fatto Alimentare)

In radio il nuovo singolo di Ligabue, a febbraio parte il Made in Italy Tour 2017 Sarà la città di Jesolo ad accogliere il primo live di Ligabue relativo al 2017. Testo con significato e video di È venerdì non mi rompete i coglioni, il nuovo singolo di Ligabue estratto dall’album Made in Italy. (Corretta Informazione)

L'Italia sceglie l'indicazione di origine obbligatoria per il latte e i prodotti lattiero-caseari. Una misura che ... (Irpinia24)