Bergamo, arrestato Fabio Cottone: l'ex marito della Marini coinvolto nel crac Maxwork

Le casse della società interinale svuotate per oggetti di lusso, viaggi e soggiorni a 5 stelle. O per investire in progetti destinati al fallimento, come un..... (La Repubblica)

Su altri giornali

Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, è stato arrestato a causa del crac di Maxwork. La nota dell’Ansa è arrivata subito dopo che Valeria Marini ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Costantino cerca i suoi occhiali da sole, ma non riesce a trovarli. Mentre Gabriele raccoglie l’immondizia e Laura Freddi metta a posto dei barattoli. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ieri è partito il Grande Fratello VIP. Tra abiti da sera, lustrini e battutine, non poteva mancare il primo litigio in diretta dalla Casa. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Per partecipare al programma rinuncerà a veder nascere il figlio di sua sorella maggiore. Lo ha raccontato a Laura Freddi, mentre stava facendo le pulizie nella casa del Grande Fratello vip. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Mentre Valeria faceva il suo ingresso nella casa del “Grande fratello vip”, il suo ex marito Giovanni Cottone finiva agli arresti domiciliari nell’ambito dell’inchiesta della Guardia di Finanza di Bergamo e coordinata dalla Procura sul crac di Maxwork. (La Stampa)

Il capitano rimprovera Di Gennaro per le mancate uscite, bene Petriccione da mezzala (Umbria24)