Sicilia, Crocetta prende tempo ma apre all'ipotesi di fine anticipata legislatura

Quotidiano.net INTERNO

"Non sono disponibile a subire all'infinito il martirio - ha detto Crocetta -. Ma, fatte alcune cose importanti per la Sicilia, possiamo valutare con Parlamento e maggioranza, un percorso per una chiusura anticipata della legislatura". Le questioni da ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il caso dell'intercettazione di Tutino, i democratici vogliono liberarsi del governatore, ormai inviso anche agli altri partiti della maggioranza. (Il Fatto Quotidiano)

Crocetta non ci sta a passare per colpevole e minaccia una potente azione legale contro l’Espresso. «Chiederemo dieci milioni di danni», fa sapere il governatore siciliano per bocca del suo legale a proposito della presunta intercettazione su Lucia Borsellino pubblicata dal settimanale. (La Stampa)

Il governatore però vuole restare in sella e sfida il partito. commenta. (il Giornale)

Prosegue la diatriba politica nell'Isola dopo le intercettazioni shock pubblicate dall'Espresso. Il governatore della Regione chiede un altro mese per le riforme e poi tornare alle urne. (L'Espresso)

L'avvocato di Crocetta annuncia richiesta di maxi risarcimento (La Repubblica)

In realtà non è una storia horror, anche se potrebbe sembrarlo: in provincia di Messina, tra Francavilla di Sicilia e Novara, si trovano silenziosi e [...] (Balarm.it)