Fabi Silvestri Gazzè: rubato il merchandise del tour e di Cuamm

Reduci dalle prime due tappe del tour, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè hanno dovuto denunciare il furto del merchandise della tournée. Domenica 16 novembre, sono stati rubati le t-shirt ufficiali e tutti i materiali per l'allestimento degli stand. (Radio Italia)

Ne parlano anche altre testate

I tre cantautori, impegnati nel loro tour, sono stati derubati del merchandise ufficiale. Tour con furto per Max Gazzè, ... (Today)

Clamoroso il live di ieri sera tenutosi a Roma al PalaLottomatica dove i tre artisti sono riusciti a raccontarsi ... (Casa e Mutui)

"Un alchemico “Miscuglio” di libera, disciplinata quanto affascinante ed energetica creatività che si traduce in Musica rispettosa della tradizione e che vive il presente con un occhio rivolto al futuro". (Prima Pagina News )

Il prossimo 12 dicembre al Palagallo di Catanzaro, in occasione dell'unica data in Calabria del tour, sarà consegnato il “Riccio d'Argento” (del celebre orafo crotonese Gerardo Sacco) al super trio Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, come “Migliore ... (Lamezia Live)

Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè non dimenticheranno facilmente la serata di ieri. (Panorama)

Un tris di alto livello frutto della consolidata sinergia tra Comune di Firenze, Prg srl e Acf Fiorentina, in collaborazione con i produttori Live Nation…Continua a leggere → (La Prima Pagina)