Gigi Hadid aggredita da uno sconosciuto a Milano la modella reagisce con calci e pugni

Gigi Hadid è stata aggredita da uno sconosciuto tra le strade di Milano al termine della sfilata Max Mara. La modella ha reagito prontamente, ha cercato di liberarsi con calci e pugni e ha provato addirittura a inseguire il ragazzo. CelebritàNews. 22 ... (Donna Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli, fan in delirio e corso Garibaldi bloccato per l'arrivo di Gabriel Garko (La Repubblica)

Che fatica essere l'Instagirl del momento. Dimostrando che la bellezza è fatta anche di forza. (Glamour.it)

Sfilate milanesi con un imprevisto per la star delle passerelle Gigi Hadid, presa di mira dal cosiddetto "abbracciatore seriale dei vip" tale Vitalii Sediuk, noto per essere patito di video scherzi. MILANO. (Giornale di Sicilia)

Dopo la sua acclamatissima apparizione tutta - si fa per dire - d'oro vestita di ieri (leggi qui), Gigi Hadid ha dovuto affrontare le attenzioni a dir poco eccessive di un fan che, all'uscita dalla ... (Intelligonews)

Gigi non gliele ha certo mandate a dire, non ha aspettato nemmeno l'intervento del bodyguard e ha subito sferrato una gomitata in faccia al fan, identificato come Vitalii Sediuk, reporter che già in .. (LA RAMPA di NAPOLI)

Infatti un disturbatore o un fan troppo caloroso ha deciso di prenderla in braccio e ... Gigi Hadid non è certamente la bella, povera, fanciulla indifesa. (GingerGeneration.it)