Alpino precipita e muore sul Piz de Vedana

Trento Today INTERNO

Stava percorrendo insieme ai commilitoni la via normale del Piz de Vedana, nelle Dolomiti bellunesi, quando è scivolato precipitando nel vuoto. Vittima un 28enne di Pescara, Caporal maggiore del Settimo Reggimento. Vano l'intervento del Soccorso Alpino. (Trento Today)

Ne parlano anche altre fonti

Cordoglio del vicesindaco per la prematura e improvvisa scomparsa di Samuele Martini, atleta venticinquenne della Firenze Pallanuoto. (La Prima Pagina)

"La notizia della morte del giovane alpino Williams Tracanna, durante un'esercitazione sulle Dolomiti, mi ha profondamente addolorato come ogni volta in cui muore un servitore dello Stato, quale era Williams, nell’adempimento del proprio dovere e in relazione alla specificità della professione di chi indossa... (Prima Pagina News )

Durante la sosta forzata il ventenne era... L’atleta toscano di 25 anni è deceduto mentre dormiva nell’abitazione dove risiedeva con la famiglia. (La Prima Pagina)

Il capo di stato maggiore dell'Esercito, Generale Claudio Graziano, appresa la notizia della morte del 1° caporal maggiore Williams Tracanna, ha espresso a nome dell'Esercito e suo personale “il più profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza” ai familiari ... (ilVelino/AGV NEWS)

.. (La Repubblica)

TURRIVALIGNANI – William Tracanna, primo Caporal Maggiore del Settimo Reggimento Alpini di stanza a Belluno, originario di Turrivalignani, ha perso la vita cadendo … (Pescara Oggi)