Incontro in Prefettura dopo scosse sismiche

RagusaTG INTERNO

Incontro stamattina in Prefettura del sindaco di Modica Ignazio Abbate per discutere sulla situazione di pericolo a cui si potrebbe incorrere a causa delle varie scosse di terremoto verificatesi in questi giorni. All’incontro erano presenti, oltre al Comune di Modica, gli altri Comuni interessati, le forze... (RagusaTG)

Su altri media

Sommario: Il deputato regionale ad Abbate: "Confonde il governo nazionale con la Regione""Il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, era sicuramente distratto a guardare la finale del festival di Sanremo e ha evidentemente compreso male o confuso la Regione con il Governo nazionale perché non c'è altra... (Nuovo Sud)

Ragusa, 5 febbraio 2016 – E' in corso da stanotte uno sciame sismico con diverse scosse di terremoto, con punte massime di magnitudo 3.7 e 4.2 gradi della scala Richter registrata oggi nella notte in Sicilia in provincia di Ragusa ai confini con la ... (Notizie Free)

Lo ha disposto il sindaco, Ignazio Abbate, per mercoledì 10 febbraio. La decisione è stata assunta a seguito delle scosse sismiche di lunedì e, dunque, con l’obiettivo di verificare la stabilità degli immobili... (RagusaTG)

Molta paura, pochi danni nonostante la forte scossa, grazie anche, spiegano i ... (Meteo Web)

Nuova scossa di terremoto è stata registrata nella giornata di ieri in Sicilia e nello specifico a Ragusa, intorno alle ore 19.00. (News Italiane)

Contro un muro... La protezione civile sul suo sito fornisce una serie di consigli da seguire prima, durante e dopo un terremoto. (RagusaTG)