Range Rover Velar 2021, il SUV inglese si aggiorna

Tuttosport ECONOMIA

La trazione resta integrale e il cambio è sempre automatico, ma con la leva al posto della rotella.

404 CV e 640 Nm. Il fiore all’occhiello, verde, è Velar P400e Plug-in Hybrid, powertrain già noto ad altri modelli del Gruppo JLR.

Prima di tutto introduce nuove motorizzazioni elettrificate, in particolare la versione plug-in hybrid , e poi migliora il sistema di infotainment .

Grazie al Model Year 2021 , Range Rover Velar si aggiorna e presenta imporanti novità. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

-. Ultime Notizie dalla rete : Range Rover Range Rover Velar 2021: l'ibrida plug-in e le altre novità - Quattroruote. Autisti… - GUAITXICAN : St. Regis AMEX La Prairie Bottega Veneta Sandro L'Occitane Cartier Range Rover - GiovannaWheels : M O N T E C A R L O ???? (Zazoom Blog)

Tempo di lettura: 2 minuti. Si presenta sotto una nuova veste la nuova Range Rover Velar 2021, aggiornata con la disponibilità del motore ibrido mild o plug-in hybrid e un nuovo sistema di infotainment. (Autoappassionati.it)

La Range Rover Velar ancora più desiderabile, sostenibile ed intelligente con l’opzione della versione ibrida Plug-in, avanzate tecnologie di infotainment e nuovi eleganti tocchi di design. Sulla Range Rover Velar fa il suo debutto anche una nuova famiglia di sei cilindri in linea Ingenium da 3.0 litri. (Gripdetective)

Il nuovo sistema di infotainment potrà essere aggiornato gratuitamente online dai clienti, con un elevato grado di personalizzazione da parte del conducente. Parliamo delle varianti benzina da 3 litri nelle versioni P340 (340 cavalli) e P400 (400 cavalli) e il diesel D300 (300 cavalli). (QN Motori)

Land Rover aggiorna il suo SUV di lusso Range Rover Velar, introducendo per la prima volta una motorizzazione ibrida plug-in PHEV. Range Rover Velar, infotainment Pivi e Pivi Pro. Velar sfoggia un design riduttivo, anche nei touchscreen digitali integrati che comandano gli infotainment Land Rover di ultima generazione, Pivi e Pivi Pro. (NEWSAUTO)

Il sistema mild-hybrid a 48V viene introdotto anche sull’entry level D200, che è equipaggiata con il motore diesel 2.0 litri da 204 CV . (ReporTMotori)