Inghilterra, si filmano al volante prima di morire. I genitori diffondono il video

L'Italianews.it ESTERI

Due ragazzi inglesi si filmano alla guida dopo aver assunto farmaci illegali, poi si schiantano contro un muro. Le famiglie hanno diffuso il video per dissuadere i giovani a spingersi oltre i limiti consentiti: «Speriamo faccia capire che un po' di ... (L'Italianews.it)

Su altre fonti

Il filmato è subito diventato “virale” in Rete, ma a fare notizia è soprattutto il fatto che sono stati i familiari ... (TuttoMotoriWeb.com)

Erano sotto gli effetti di droghe. Finisco contro un muro e muoiono. (Fanpage)

La loro vettura si è schiantata contro il muro di una chiesa. A diffondere le immagini della tragedia sono stati i genitori perché ... (il Giornale)

Il video, diffuso dai genitori, cattura gli ultimi istanti di vita di due ragazzi in che salgono in auto dopo aver assunto un mix di farmaci. La loro auto si schianta contro il muro di una chiesa. (Virgilio)

Kyle Careford, 20 anni, e Michael Owen, 21, hanno perso la vita lo scorso aprile dopo essersi schiantati contro il muro di una chiesa nell'East Sussex. (Today)

La loro vettura si è schiantata contro il muro di una chiesa. Il video cattura gli ultimi istanti di vita di due ragazzi in che salgono in auto dopo aver assunto un cocktail di farmaci. (Il Mattino)