Decreto Milleproroghe 2015: ok della Camera a decreto con 280 sì

ContattoNews.it INTERNO

Il Decreto Milleproroghe 2015 riceve il via libera dell'Aula della Camera con 280 sì e 96 no. Il voto finale è seguito a quello di ieri sulla fiducia posta dal governo sul provvedimento. Il testo passa ora all'esame del Senato. “Votatevi voi questo provvedimento, ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA (AGG) – “Sel ha votato contro il decreto Milleproroghe perché non affronta le questioni più urgenti e le emergenze sociali del Paese, dal dramma della casa a quello del precariato. (AGG Globalpress)

l'emendamento approvato nelle commissioni Affari Costituzionali e Bilancio, durante l'esame del Milleproroghe e che è la riformulazione anche dell'emendamento dei deputati Pd della commissione Agricoltura, primi firmatari Maria Antezza e il capogruppo ... (MateraLife)

Ora il provvedimento, che deve essere convertito in legge entro il primo marzo, passa all'esame del Senato per un esame che si ... (Borsa Italiana)

(LaPresse) - La Lega Nord ha abbandonato l'aula della Camera, mentre sono all'esame dell'assemblea gli ordini del giorno al decreto Milleproroghe e non parteciperà al voto finale sul provvedimento. "Votatevi questo provvedimento noi ... (LaPresse)

(Teleborsa) - Nessun intoppo nell'iter del decreto Milleproroghe, L'Aula ... Nessun intoppo nell'iter del decreto Milleproroghe, L'Aula voterà oggi gli ordini del giorno.Votoi finale previsto per oggi alle 13.00. (QuiFinanza)

Ora il provvedimento passa al Senato per la votazione definitiva, entro il primo marzo. La Lega Nord ha lasciato l'aula rifiutandosi di votare la fiducia, ... (RiNews)