Casale San Nicola nuovo presidio che dice no alla resa

Baritalia News INTERNO

Il prefetto di Roma ha deciso di inviare in questa borgata romana 100 profughi e la notizia ha provocato un'autentica ribellione da parte degli abitanti di Casale San Nicola. Gli abitanti della piccola borgata romana ritengono che 100 profughi per una ... (Baritalia News)

Ne parlano anche altre fonti

Casale San Nicola, la lotta non si ferma: ancora proteste da parte dei residenti 23/07/2015 – Da ieri sera un nuovo presidio, la rabbia non si placa: continuano le proteste dei residenti di Casale san Nicola a Roma. (Centro Meteo Italiano)

Dopo gli scontri avvenuti nei giorni scorsi in cui i residenti si sono opposti all'arrivo degli stranieri, nuovi immigrati giungono sul ... (PUPIA)

Una parte del quartiere che si oppone al centro di accoglienza contraria alla trattativa con la Prefettura: "Proseguiremo nostra battaglia di giustizia sociale". Sara Mechelli 22 luglio 2015 ... (RomaToday)

Il professor Massimiliano Andreazzoli, del dipartimento di Biologia dell’Università di Pisa, si è aggiudicato un finanziamento Telethon di circa 120 mila euro per studiare le basi molecolari di una forma di disabilità intellettiva associata a comportamenti ossessivi-compulsivi e difetti scheletrici... (La Prima Pagina)

Sono impresse negli occhi, ancora, le immagini degli scontri di venerdì scorso che, nei ... (Centro Meteo Italiano)

Migranti, fiaccolata contro a Casale San Nicola: "No ai finti profughi" (La Repubblica)