Milan indifendibile salvato da Okafor

ilGiornale.it SPORT

Dove vinse uno spettacolare scudetto due anni prima, il Milan depone definitivamente le armi in campionato al culmine di una prova inquietante del suo schieramento, specie quello difensivo. Concedere 3 gol al Sassuolo, in lotta per la retrocessione, è già questo un titolo di demerito assoluto. Si salvano in pochissimi, a cominciare da Leao protagonista delle repliche più efficaci, per chiudere con Jovic e Okafor, autori della rimonta sul 3 a 3 che concede all'Inter lunedì prossimo di vincere lo scudetto anche in caso di pareggio. (ilGiornale.it)

Su altri media

"Per mentalità e professionalità so che la prossima partita è sempre la più importante, il mio futuro si deciderà alla fine del campionato come è sempre stato": così, Stefano Pioli a Sky, al termine della gara col Sassuolo ed in vista dei prossimi appuntamenti che attendono il Milan, il ritorno di Europa League ed i derby. (sport.tiscali.it)

Nel mirino di Franco Ordine, che scrive su Il Giornale, è finito chiaramente l’atteggiamento del Diavolo in fase difensiva. I primi dieci minuti sono stati davvero da incubo: “Il Milan depone definitivamente le armi in campionato al culmine di una prova inquietante del suo schieramento, specie quello difensivo. (MilanLive.it)

"A centrocampo Adli purtroppo non ha giocato una grande partita, è venuto poi fuori un po’ nel finale. Musah ha giocato una buona partita, ma siamo sempre lì: lui è uno di quelli che prende e va, non dà copertuna dietro. (Pianeta Milan)

LEAO – «Deve imparare a gestire queste pressioni e queste aspettative. Ha un talento superiore agli altri, nel nostro ambiente spesso sono esagerate le critiche. Deve sapere che sarà così per tutta la sua carriera. (Milan News 24)

O l’offside della testa dell’omero. Che fuorigioco è ma che lascia così: di stucco. (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Focolari Redattore 15 aprile 2024 (modifica il 15 aprile 2024 | 16:13) Facciamo il punto sui rossoneri dopo il pareggio pieno di gol di ieri tra il Sassuolo e il Milan al Mapei Stadium (Il Milanista)