Higuain: “Tra poco tornerò a Napoli, sono stati tre anni meravigliosi ma non mi pento d'aver scelto la Juventus”

Il Calcio Napoli SPORT

Gonzalo Higuain, ex attaccante del Napoli attualmente alla Juventus ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky nel corso de “I Signori del Calcio”: “Il calcio è un lavoro come tanti, è vero che esiste il valore di una maglia ma bisogna ... (Il Calcio Napoli)

Ne parlano anche altri media

Higuain tra i Signori del Calcio, ma lui si mette da parte: “ecco chi è il centravanti più forte del mondo” – Gonzalo Higuain è uno dei calciatori più in forma del campionato. (SportFair)

Ecco alcuni passaggi salienti, evidenziati dalla nostra redazione: "Esiste il valore di una maglia ... (Calcionapoli1926.it)

Intervistato dai ... (Stop and Goal)

Gonzalo Higuaìn, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky nel corso di un approfondimento a lui dedicato (i signori del calcio, ndr). (Calcionapoli1926.it)

La sfida di sabato pomeriggio al San Paolo tra Napoli e Atalanta rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione degli azzurri. (Napoli Calcio Live)

A Napoli ha vissuto «tre anni meravigliosi», ma della decisione di passare alla Juventus non è «pentito per niente». Anzi, ogni giorno che passa Gonzalo Higuain è sempre «più convinto». (Il Messaggero)