Parma, Leonardi: "Situazione delicata. Dobbiamo cambiare registro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Conferenza stampa in casa Parma per l'ad del club ducale Pietro Leonardi. Il dirigente ha parlato della sfida contro l'Atalanta del prossimo turno di campionato: A Bergamo avremo uno stimolo in più - si legge su FcParma.com -, quello di impegnarci il doppio ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Siamo spessi nella metà campo ... Il tecnico dell'Atalanta al microfono della "Rai" ha analizzato la vittoria sofferta raccolta proprio nel finale contro il Parma: "Produciamo tanto gioco, ci manca sicuramente il gol. (Corriere della Sera)

E' capitato spesso, ad esempio, in occasione delle magie di Zola e, ora, è Pellé ad esserne il principale destinatario. Già, perché - viceversa - da... (Calcio World)

(ANSA) – ROMA, 19 OTT – Subito dopo il fischio finale che hadecretato la sconfitta di Bergamo, i tifosi del Parma hannoinvitato la squadra a fermarsi sotto il settore ospiti perchiedere spiegazioni sulla prestazione poco convincente fornitacontro l'Atalanta. (euronews)

ATALANTA PARMA COLANTUONO - E' da poco giunta al termine la gara tra Atalanta e Parma valida per la settima giornata di serie A 2014/2015. (Calcio News 24)

Un'altra domenica da dimenticare per German Denis. Lento nella corsa ... (Bergamonews)

ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)