Accoltella nel sonno la moglie e la figlia di 6 anni, la bimba è grave

tio.ch INTERNO

ROMA - Ha ferito a coltellate nel sonno la moglie e la figlia di 6 anni. È accaduto nella notte a Tivoli, alle porte di Roma. La bimba è stata trasportata in ospedale: una coltellata le avrebbe perforato un polmone. La polizia ha fermato il padre, un uomo di 49 ... (tio.ch)

Su altre testate

La piccola è ricoverata in codice rosso col polmone perforato, la madre è meno grave. Fermato il padre. (Quotidiano.net)

In manette e' finito un uomo di 48 anni che soffre di depressione. (AGI) - Roma, 16 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo guanto ricostruito dagli investigatori, alcune difficolta' economiche avevano di recente destabilizzato gli equilibri familiari e personali: ... - F.M., 49 anni, italiano, da qualche tempo soffriva d'insonnia e dormiva in camera da solo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ha accoltellato moglie e figlia di appena sei anni mentre dormiva. E' successo in un'abitazione di Tivoli, in provincia di Roma. (Imola Oggi)

Tivoli, 49enne accoltella moglie e figlia di 6 anni. 0. (Romagna Noi)

Tragedia familiare a Tivoli, alle porte di Roma. Questa notte, un uomo di 49 anni, ha aggredito moglie e figlia mentre dormivano. (Roma Capitale News)